Una settiaman però oltre al dolore, si è aggiunto il problema dell'erezione che è quasi assente

Salve,

A segutio di un dolore ai testicoli mi son recato 2 volte dall'urologo il quale ,tramite ecografia, mi ha diagnostciato una ORCHIALGIA BILATERALE.
Dopo aver assunto BRUFEN 600 Mg per circa 10 mg il dolore non si è attenuato e ho fatto una seconda visita con Ecografia Testciolare e Controllo della Prostata. Mi è stao trovato un lieve variocele a sx e un piccolo infiammo alla prostata.
Dovrò prendere le seguetni medicine :
-FLOGMEV 1cp al dì per 20gg,
-TOPSTER 1 supp la sera per 6 gg.
-DELTACORTENE 25 mg per 6 gg.

Da circa una settiaman però oltre al dolore, si è aggiunto il problema dell'erezione che è quasi assente .. sia con forme di autoerotismo che nei rapporti ( che non riesco ad avere).

-Può essere tutto legato all'infiammo e al dolore??
-Può essre legato a un particolare periodo di stress che sto passando ( perdita del lavoro, insoddisfaizone della routine ) ??

Grazie Mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente una improvvisa perdita di erezione, senza particolari cause è molto spesso legata ad un fastidio di tipo psicologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta... forse mi sto preoccupando troppo per il dolore in amiera incoscia e mi sto bloccando... proverò a proseguire la cura e a stare più tranquillo ... anche se mi xsembra strano che tutto si sia verificato in sette giorni... l'ultimo rapporto risale a meno di una settimana fa e senza problemi
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
diciamo che il fatto che sia avvenuto tutto in 7 giorni avvalora l'ipotesi di un problema psicologico
[#4]
dopo
Utente
A distanza di circa 10 gg, e a cura quasi ultimata, noto che il dolore non è del tutto scomparso.
-Essendo motlo nervoso in questo periodo, può incidere questo mio stato sul dolore testicolare??
-Inoltre, possono le basse temperature accentuare il dolore considerando che indosso normalmente un paio di slip e dei semplici jeans e il giubbotto mi copre sino all'addome ?? ...insomma potrebbe essere la bassa temperatura di questi giorni la causa ??
- Erezione : Ho recuperato le erezioni notturne e ora riesco anche a mastrubarmi ( anche se il tempo di erezione è allungato) , ma mi è capitato di floppare in qualche rapporto. E' conseguenza psicologica del dolore che provo ??

Grazie Infinite per l'aiuto.

[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si
si la temperatura può incidereper quanto riguarda l' erezione è solo una questione psicologica- stress
[#6]
dopo
Utente
Grazie Infinite.!
Buon fine settimana