Quante terminazioni nervose

Su fonti molto informali mi è capitato di leggere che il clitoride ha il doppio di terminazioni nervose rispetto al glande. Facendo ricerche per trovare delle fonti più affidabili, però, non ho trovato studi che riportassero questa informazione, forse non le ho trovate o forse non esistono...
C'è in medicina un numero approssimativo di terminazioni nervose associate al glande e al clitoride?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non saranno le "fonti informali" a chiarire i postumi di una grave lesione,i cui effetti collaterali sono soggettivi al pari del numero delle terminazioni nervose,in nulla paragonabili a quelle femminili.Ho la sensazione che le Sue insistenze derivino da disturbi di genere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Ma no...scusi ma non è neanche collegata alla domanda precedente, non c'è nessuna lesione da riparare... sono solamente domande di curiosità che pongo perchè non ho trovato risposta altrove!
Ad esempio questa informazione di cui ho qui scritto l'ho letta più volte su internet, per cui mi chiedevo se vi fossero davvero questi studi scientifici