Che cosa ho?

Ho quasi 20 anni e da circa due anni ho alcuni problemi fisici:
1) ho difficoltà a raggiungere l'orgasmo e non riesco a raggiungere la completa erezione.
2) sia prima, durante, ma sopratutto dopo, l'orgasmo, avverto un dolore nel fianco dentro, quasi come se fosse un formicolio o una irritazione. E a volte questo dolore si "sposa" anche alla zona della schiena o dello stomaco.
Hanno un elemento comune?
Cosa devo fare?
Inoltre, ultimamente, mi capità troppo spesso di urinare quando mangio o bevo, oppure quando sono nervoso.
Cosa devo fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che la cosa più opportuna è fare una visita specialistica o almeno parlarne al suo medico di base che valutata la situazione in diretta la saprà consigliare al meglio.
Il dolore che avverte è molto aspecifico e potrebbe dipendere da varie cose, ovviamente una visita diretta è un'altra cosa.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it