Come da titolo e non avendo tempo di andar dal mio medico curante a causa del lavoro

Salve recentemente ho fatto un esame seminale, come da titolo e non avendo tempo di andar dal mio medico curante a causa del lavoro, sono costretto a rivolgervi a voi... mi hanno consegnato gli esiti oggi di questo esame , però sinceramente non ho capito molto e volevo, appunto, inviarveli per capire se potrò aver figli o no... Vi elenco qui tutto il necessario scritto: Volume ml (v.r.>=1,5):0,7 Aspetto: opalescente
pH (v.n.>7,2): 7,8 Viscosità:aumentata
N° speramatozoi/ml: 67.000.000 (v.r.>= 15.000.000)
Spermatozoi Tot.: 46.900.000 (v.r.>39.000.000)
Motilità (v.r>=PR 32%, PR+NP 40%)
PR progressiva 55% / NP non progressiva 5%
Assente 40%
Morfologia: Forme tipiche:30% / Forme atipiche 70%
Leucociti/ml: (v.r.<= 1.000.000)
Capacitazione: Non richiesta
Cellsfaldamento : + Volume utiliz. ml: 0
Emazie : PR 0%
Detriti: ++ NP 0%
Batteri : Tot. Capacitati 0
Eosina (v.r. 58%) No
Spermatozoi Positivi.
Ecco tutto quello scritto sul foglio .. Aspetto rispostata , Cordialità arriverci!!

[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'esame che ci mostra sembra nella norma tuttavia andrebbe completato con una visita andrologiaca anche a scopo preventivo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it