Dolore laterale pene durante rapporto

da qualche tempo sento dolore al lato dx del pene un dolore leggero e fastidioso come se ci fosse un filo che tira dai testicoli ho provato ad usare lubrificanti, ma con leggero cambiamento nel dolore cio' nonostante continuo il rapporto sessuale. a volte durante il giorno sento ugualmente questo piccolo fastidio anche senza erezione

distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci informa circa il Suo stato di salute (diabete,pressione,dislipidemia),né se è fumatore e/o bevitore.Le chiedo se abbia mai eseguito un ecodoppler penieno dinamico,nonché un'ecografia scrotale,prostatica e delle vie seminali. Ma,principalmente, La inviterei a consultare un esperto andrologo.Ci aggiorni,se ritiene,Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it