Ipersessualità

Salve a tutti!
Volevo porvi il seguente quesito:
Sono un uomo di 39 anni sposato, e vorrei avere rapporti quasi quotidianamente... o comunque al più a giorni alterni...
In ogni caso se passano 2 - 3 giorni di astinenza lo chiedo esplicitamente a mia moglie...
Volevo sapere se questo mio desiderio , da un punto di vista prettamente fisico sia normale, o sia un sintomo di ipersessualità di rilevanza clinica o sub-clinica.
Grazie anticipatamente e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alla sua età la frequenza dei rapporti sessuali, da lei indicata, può essere considerata regolare e fisiologica.

Cordiali saluti ed auguri per un Felice Anno Nuovo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la voglia, necessità, bisogno di avere eiaculazioni quotidiane può essere considerato assolutamente normale.
nel passato, anche recente, era assolutamente normale che una coppia avesse rapporti quasi quotidiani
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org