I miei problemi continuano ieri
Salve sapete ormai dei miei problemi di erezione prendendo il cialis ormai da mesi i miei problemi continuano ieri per esempio ho avuto un primo rapporto sessuale soddisfacente o quasi ma dopo aver raggiunto l'orgasmo un quarto d'ora dopo nn riuscivo piu ad avere un erezione o l'avevo e una volta dentro la perdevo ma fa che sono gay come faccio a capirlo se e cosi mamma mia e come sto male
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo
caro utente rileggendo lasua storia clinica no posso che confermare cio' che i colleghi in precedenza le hanno detto e cioè che il problema non è su base orgnanica ma su quella psicologica pertanto va psicoterapia per poter superare il problema
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
[#2]
Utente
hO GIA EFFETTUATO UNA PRIMAseduta di psicoterapia ma e sicuro che mi aiuti questo?e la domanda se sono o meno gay e come scoprirlo ce rispodta la mia donna e una cosa eccezzionale e io sto davvero impazendo e le paure si moltiplicano io nn so piu come faree se ho un tumore?come ho paura che nn riesco ad avere erezioni normali a volte vorrei scappare

[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazzo,
Contatti uno psicologo perfezionato in sessuologia e con lui potra' esaminare tutti i disagi che la stanno affligendo. E' la porofessionalita' piu' idonea.
I migliori saluti
Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio
[#4]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
sarebbe gentile da spiegare bene il colloquio svolto con lo psicologo?
Che tipo di trattamento Le è stato proposto?
Inoltre non ho mica capito se Lei ha un problema di ossessività con tema omosessuale. Potrebbe chiarire anche questo aspetto?
Un cordiale saluto,
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile e sempre presente Utente,
ma perchè continua a scriverci senza curarsi realmente?
Cosa è cambiato da questa richiesta di consulto e da quella di ieri ?
Le ho appena risposto ad un'altro consulto.
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#6]
Utente
Allora sono stato dallo psicologo una prima volta e mi ha fatto ascoltare un disco che mi ha fatto rilassare e ho sentito una vibrazione al pene ora aspetto il secondo appuntamento,spero di guarire presto il cialis mi fa avere si l'erezione ma diciamo che quando penetro perdo un po di erezione a volte tutta ho solo paura di nn guarire perdere la mia donnna e anche di averlo piccolo
[#7]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
solitamente si parte da un inquadramento diagnostico del problema, raccogliendo dati sulla storia di vita del paziente e sull'evoluzione del disturbo presentato.
Poi (che a seconda dei casi può essere dopo 1 o più sedute anamnestiche) si concorda un piano di trattamento con degli obiettivi condivisi.
Si è assicurato che il professionista a cui si è rivolto sia uno psicologo psicoterapeuta (questo è necessario per Lei), iscritto all'Albo (https://areariservata.psy.it/cgi-bin/areariservata/albo_nazionale.cgi)?
A me pare che il problema principale sia l'ansia, che in Lei si manifesta con differenti sfaccettature: meglio sarebbe perciò, a mio avviso, rivolgersi ad uno psicoterapeuta che si occupi nello specifico di disturbi d'ansia.
La situazione può migliorare notevolmente, ma ci vogliono costanza e motivazione nel seguire il percorso terapeutico.
Cordiali saluti e buon anno nuovo.
Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
[#8]
Utente
si certo abbiam prefissato degli obbiettivi si la psicologa e psicoterapeuta lei mi dice che questo nn deve essere classificato come problema abbiam parlato della mia famiglia della mia vita e poi come detto prima abbiam ascoltato questo cd io ero steso su un lettino occhi chiusi ma di questa vibrazione al pene come mai?la dottoressa ha detto che e una reazione normale
[#9]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Non entro nel merito dell'ntervento della Collega, in ogni caso se è già in trattamento, prosegua, solo con il tempo, riuscirà a trarre i benefici sperati