Una donna che ha il doppio dei miei anni

Sono un ragazzo di 20 anni, da un mese circa ho una doppia vita sessuale, tradisco la mia ragazza con una donna che ha il doppio dei miei anni e da 15gg più o meno non riesco ad avere rapporti con l`altra, non riesco a mantenere l erezione nonostante il desiderio sia più forte che con la mia ragazza, delle volte è come se non avessi o la forza ne tanto meno la voglia, non sento il bisogno di avere rapporti. Può essere che oltre allo stress la mia disfunzione sia dovuta ad una conformazione diversa della vagina della donna!? Per diversa conformazione intendo che è meglio predisposta ad accogliere il mio membro al contrario della mia ragazza che è, per usare termini più comuni, più "stretta"?
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Quando ci sono queste "duplici" situazioni in alcuni soggetti può succedere un fenomeno del genere. Il fatto che con la partner abituale tutto vada bene, specie a 20 anni, vuol dire che tutti i meccanismi deputati all'induzione e mantenimento dell'erezione vanno bene e che non ci sono problemi organici e funzionali. Il problema si pone con l'altra ... a mio avviso dietro c'è qualche problematica relazionale con questa donna che, oltre ad essere più grande, può evocare, data la situazione di "tradimento" sensi di colpa.
Conviene quindi porre la domanda ai nostri colleghi psicologi.

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie, ci tengo ad aggiungere che durante la penetrazione con l altra mi accorgo che come dire la sua vagina si più "larga" e quindi sento meno sollecitazione durante il rapporto può essere anche questa una causa di una non perfetta erezione?
[#3]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Non credo .... senta il mio consiglio, chieda agli psicologi.