Come mai non avevo l erezione

Buongiorno sono un ragazzo di 26 anni..sono fidanzato da 7 anni con la mia fidanzata in tutti questi anni non ho mai avuto problemi sessuali né di erezione ne niente...qualche tempo fa ho conosciuto una ragazza e siamo usciti 2-3 volte...poi una sera decidemmo di fare sesso solo che dopo che ci siamo spogliati...non mi veniva duro..ed io di questi problemi non ne ho mai avuti...infatti il giorno dopo con la mia ragazza ho fatto sesso senza problemi...Come mai non avevo l erezione?? Vorrei capire perché ora quando conosco una ragazza e magari potrebbe succedere di far sesso..per quella brutta esperienza...ho paura che si ripeta che devo fare??? Stavo pensando di prendere 1/4 di pastiglia cialis quando ho questi rapporti occasionali..così da evitare il problema che magari mi succede per via dell emozione ecc...potete aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la forma fisica,mentale,sessuale etc. non possono essere in sintonia con il desiderio razionale di portare a termine nel migliore dei modi una prestazione.La valenza sessuale di un maschio non si misura con il rapporto occasionale,bensì con quello acquisito ed alimentato nel corso del tempo.Quanto alla assunzione di un farmaco pro-erettile,il tadalafil,intrero o dimezzato,non è quello più indicato dalle sue aspettative e,comunque,non dovrebbe essere deciso dal Paziente,bensì da un medico.Colga l'occasione per consultare un esperto andrologo che possa forniLe dei consigli basati su di una diagnosi di primo livello.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it