Bolla scroto

Alla Vostra cortese attenzione,

Ieri mi sono accorto durante la doccia di avere una piccola bollicina sullo scroto. Mi sono rivolto subito al mio medico di base che mi ha diagnosticato una piccola cisti di sebo non preoccuopante. Poi ho proseguito con una visita dermatologica il quale dottore mi ha detto che si tratta di una semplice cisti di grasso da lasciare così oppure da curare tramite una piccola infiltrazione di cortisone. Voi cosa mi consigliate? Ho paura che si tratti di un tumore ai testicoli. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le è stato detto che quella è una bicicletta e lei teme che sia un carro armato pronto a travolgerla. Veramente se due colleghi la tranquillizzano, non vedo perche agitarsi. Io non vedo, quindi non valgo come diagnostica, ma come medico che vede due colleghi d' accordo su uno stesso problemo, le dico che qua di grave c' è la fifa. Tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Grazie per la risposta, Buona domenica