Andrologo a milano

Buongiono, ho 35 anni, da alcuni mesi ho problemi di disfunzione erettile. Anche da solo, ho difficoltà ad avere un'erezione completa. Il problema va avanti da un anno, ma negli ultimi mesi è peggiorato. Malgrado cio, mi capita di svegliarmi nella notte con un'erezione perfetta.
Ho deciso di rivolgermi ad un andrologo per una visita, potreste gentilmente consigliarmene uno che lavoroa in studio a milano? Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E' sufficiente che Lei cerchi tra gli "specialisti" immettendo la zona ( MIlano) .
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus