Erezione difficoltosa

salve il mio problema è il seguente: per avere un'erezione normale e mantenerla, tra un rapporto sessuale e il successivo devono passare 48 ore, in caso volessi avere rapporti più ravvicinati, l'erezione mi risulta difficile da raggiungere e quando raggiunta a fatica, quasi impossibile da mantenere, ho 35 anni, erezioni mattutine, vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo problema piuttosto frustrante
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dai dati che ci propone è arduo formulare ipotesi, tuttavia un consulto specialistico le permetterebbe di approfondire il problema anche attraverso esami specifici, quali ad esempio dei semplici esami ematici dei dosaggi ormonali, si consulti con il suo medico ed eventualmente con lo specialista di riferimento, l'andrologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la capacità di vere erezioni valide di pende da molti fattori emozionali, ormonali, vascolari ma possono dipendere anche dalla "situazione", dalla partner, dagli stimoli erotico-sessuali..
si faccia vedere da un andrologo che possa aiutarla a capire il motivo di questa situazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
e una volta individuato il motivo quali possono essere i rimedi?
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
i rimedi dipendono dalle cause, incominci a consultarsi con lo specialista e se poi fosse necessario ci faccia sapere.

ancora cordialità