Una nuova buona erezione

Sono un uomo di 39 anni e da circa dieci anni sono sposato.
Fino a circa tre anni fa avevo rapporti pressochè normali, nel senso che capitava raramente di eccitarmi a tal punto con la mia partner da eiaculare nei primi due-tre minuti.
Questa situazione, invece, è diventata quasi una costante, al punto di diventare uno stress da parte mia, anche perchè dopo l'eiaculazione, ci vogliono diversi minuti per una nuova buona erezione con quanto di imbarazzante ne consegue.
Cosa mi consigliate, considerando che vorrei risolvere il problema il più possibile senza coinvolgere la mia partner.
Grazie anticipate per i consigli che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, l' eiaculaizione precoce può avere diverese causa sia di tipo organico come ad esempio un infiammazione della prostata, sia di tipo psicologico.
la cosa migliore per avere una diagnosi corretta ed una conseguente terapia, è consigliabile una visita uroandrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi problemi all'eiaculazionele consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
come detto dai colleghi per una corretto inquadramento diagnostico della sua eiaculazione preococe è necessaria una visita andrologica.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#4]
dopo
Utente
Grazie per i consigli. In particolare ho letto l'articolo che mi ha indicato il dott. Beretta. Credo che comunque dovrò fare una visita andrologica.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Mi sembra la cosa più saggia da fare.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centrodemetra.com