La psichiatra per ovviare a tutto cio' mi ha prescritto c

Cordiali vi scrivo per che’ dopo assunzione continua di deniban,ho avuto aumento prl che mi ha causato disfunzione erettile
Il valore della prl attuale risulta essere prima di assunzione giornaliera deniban di 69,43
(val rif da 2,64 a 13,13)
la psichiatra per ovviare a tutto cio’ mi ha prescritto c.a 10 gg fa il dostinex da assumere un quarto una volta la settimana il sabato.
Cosi’ sono alla seconda assunzione
La mia domanda e’ la seguente:
quando’e’ che il dostinex inizia la sua efficacia terapeutica e mostrare i primi risultati?
2 settimane, un mese?
8 gg per aspettarsi dei miglioramenti sono troppo pochi?
Attendo vostre esaudienti risposte.cordiali saluti.
[#1]
Prof. Mario Vitale Endocrinologo 40
Se il suo problema di disfunzione erettile dipende solo dalla PRL, si risoverà alla normalizzazione della stessa.

In genere, sulla base dei valori di PRL da lei riferiri, il dosaggio del DOSTINEX appare insufficiente. Mezza cp x 2 / settimana è quello mediamente consigliato. La sua psichiatra avrà valutato il suo caso e quindi dovrà riferirsi a lei per la posologia più appropriata. Certamente le consiglierà anche di eseguire una RM +/- gadolinio.

Cordiali saluti
Prof. Mario Vitale

Università di Napoli
Primario "Diagnosi, terapia e Follow-up dei tumori tiroidei"

[#2]
dopo
Utente
grazie per risposta.la psichiatra mi ha riferito telefonicamente di passare a mezza compressa al sabato.per ovviare agli effetti collaterali ho pensato di assumerla in 2 somministrazioni ,il mercoledi e il sabato,un quarto eun quarto.puo andare bene lo stesso?con questa assunzione quanto tempo c vorra per vedere la prolattina normalizzarsi tenendo conto che sto ancora assumendo amisulpride?grazie