Antidepressivi provocano aumento peluria?

Salve.La mia ragazza prende antidepressivi da poco tempo. Lei è convinta che gli antidepressivi provochino un aumento della peluria sul viso (baffetti o anche solo un leggero accrescimento).Non so da cosa deriva questa sua convinzione ma ne è completamente traumatizzata. Volevo sapere se gli antidepressivi provocano un aumento della peluria sul viso. In modo che,se questo sintomo si verifica, lei possa prepararsi psicologicamente a questo fatto. Per non rimanere ancor più traumatizzata al momento della comparsa. Oppure volevo sapere se gli antidepressivi non causano mai, in alcun modo,un aumento della peluria sul viso.
La ringrazio molto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da urologo le dico che non è un effetto collaterale molto segnalato nell'uso degli antidepressivi a qualsiasi classe o famiglia essi appartengano.

Comunque l'ultima e decisiva informazione precisa ed aggiornata è bene chiederla al neurologo o allo psichiatra che ha prescritto il particolare antidepressivo che prende la sua ragazza.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/