Problemi d erezione e poca sensibilita del pene in erezione

salve dottore,son n ragazzo di 25 anni che da 3 o 4 anni soffre di problemi di erezione,forse il mio puo essere anche un problema di masturbazione giornaliera,cioe ho sempre bisogno di masturbarmi,in effetti quando mi masturbo mi fa un po male il pene come se mi bruciasse un po durante la masturbazione,mi chiedevo non e che masturbandomi ogni giorno posso aver creato problemi alla prostata,perche io mi asturbavo anche spesso senza eiaculare cioe qando stavo per arrivare mi fermavo e non andavo piu avanti,non so se la causa puo essere anche una prostata infiamata,sta di fatto che ho seri problemi di erezione,anche quando manualmente la faccio andare i erezione non me la tiene piu e si moscia da solo,come se fosse in erezione ma io non avessi la sensibilita,puo essere un problema di prostaat secondo voi,e che consigli mi date per favore cerco aiuto a qesta eta e bruttissimo aver questi problemi,e la masturbazione giornaliera puo dare problemi di questo genere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia giunto il momento di consultare un esperto psicosessuologo.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it