L'intervento è perfettamente riuscito e giovedì prossimo andrò a togliermi i punti e a farmi

salve,sono stato operato al varicocele sx giovedì 19settempre scorso con taglio appena sopra il pene di 2,5cm con 3-4 punti di sutura. l'intervento è perfettamente riuscito e giovedì prossimo andrò a togliermi i punti e a farmi controllare. Volevo chiedere,siccome sono passati 4 giorni dall'intervento ed la ferita non mi tira quasi più ed avendo un certo desiderio di masturbarmi(di solito lo facevo ogni giorno),se lo posso fare oppure è consigliabile aspettare per non creare possibili problemi alle vene oppure al taglio coi punti .. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una settimana di stand by è sufficiente. Ma non chieda altri "sconti di pena".