Successivamente l'ultima penetrazione ho estratto il pene e ho raggiunto l'eiaculazione dopo

Salve,
Ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, non applicando il metodo del coito interrotto. L'ho penetrata 3 volte per un totale di una mezz'oretta circa di rapporto completo, nel quale non mi sono avvicinato nemmeno lontanamente a raggiungere l'orgasmo e quindi l'eiaculazione, poichè ogni tanto facevamo delle pause in quanto perdevo l'erezione completa. Successivamente l'ultima penetrazione ho estratto il pene e ho raggiunto l'eiaculazione dopo mezz'ora di rapporto orale da parte sua. Il rapporto è finito lì. Però durante la penetrazione sentivo ogni tanto che il mio pene era completamente bagnato per il liquido lubrificante della mia ragazza e penso che fosse presente anche il mio di liquido preseminale.
Ora la mia domanda è: Possibile che fosse presente liquido preseminale nonostante non fossi nemmeno vicino a raggiungere l'orgasmo ? E se cosi' fosse, quante sono le possibilità che lei possa avere una gravidanza, trovandosi anche in un periodo fertile ?
Scusate ma sono una persona molto ansiosa, utilizzo sempre le precauzioni e questa è stata l'unica volta nella quale non le ho utilizzate.
Grazie anticipatamente,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre seminale non è,in genere,pre orgasmico.Comunque,in genere,il medesimo liquido non è fecondante e,controllando l eiaculazione,credo che non corra rischi di sorprese inaspettate o temute.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it