Eiaculazione senza schizzo

salve sono un ragazzo di 22 anni che tra poco dovra andare a fare una visita da un urologo per essere sottoposto a corporoplastica di Nesbit per la seconda volta il quale il medico che mi ha operato la prima volta non mi a portato nessun risultato. Sono qui non per questo ma per chiedervi se e normale che quando vengo il liquido seminale esce in abbondanza ( a mio parere ) ma non schizzo esce a diciamo singhiozzi ma esce pero!!!
chiedo tutto questo per prepararmi se dovro dirlo all urologo o no devo fare qualche foto ecc ecc?
grazie mille della vostra attenzione e buon lavoro
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
la pressione di fuoriuscita del liquido seminale è variabile da individuo ad individuo e può variare nello stesso in base alla situazione. esso dipende dall'intensità e forza di contrazione dei muscoli che inducono l'orgasmo, dalla distensibilità e lunghezza dell'uretra e dal calibro del meato uretrale esterno . Perciò è un parametro estremamente variabile e spesso non patologico anche se non fuoriesce a forte pressione.

Cordiali saluti
Gino Scalese