Solo un'eiaculazione e poi ko

Ciao!
Vorrei porvi una domanda: il mio ragazzo riesce ad eiaculare solo una volta e dopo pochi minuti, dopodichè il pene rimane "rilassato" e non riesce più a tornare in erezione se non dopo diverse ORE (chiedo scusa per la terminologia non idonea).
Dopo la mia insistenza è andato da due urologi che non hanno visto nulla nessun problema a livello fisico. Ora è scoraggiato e non vuole più farsi vedere, ma il problema esiste! E voglio che lui la risolva anche per me!
A chi si potrebbe rivolgere? Potrebbe essere una cosa a livello psicologico? o secondo voi potrebbe avere un problema fisico?
Non capisco perchè la prima volta abbia un'erezione, provi piacere, e dopo l'eiaculazione non senta più nulla, come se fosse anestetizzato, anzi se lo tocco dice che gli faccio male a volte.
Vorrei aiutarlo, e spero che voi possiate consigliarmi.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

forse il suo ragazzo soffre di eiaculazione precoce e per questo andrebbe valutato e quindi curato, valutando anche l'aspetto psicosessuologico. Provi a parlargliene anche analizzando il suo vissuto sessuale e se si trattasse di tale problematica si riconfronti con l'andrologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Negli ultimi 5 anni è così.
Grazie lo convincerò ad andare da un andrologo
Grazie mille.