Pelle sensibile

Salve. Circa un anno fa ho avuto un intervento di frenuloplastica, ma la pelle che ha subito l'intervento mi è rimasta troppo sensibile provocandomi sensazione di prurito al tatto e di conseguenza un eiaculazione piu precoce. Esiste un rimedio per evitare che avvenga questo, quanto meno per diminuire la sensazione di prurito?.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la sensazione di prurito andrebbe indagata per valutare che non vi sia qualche patologia a carico della cute in oggetto. Consideri innanzitutto una visita andrologica o dermatologica. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it