La donna è nel periodo

Buongiorno,
se durante un rapporto sessuale,senza utilizzo di contraccettivi l'uomo eiacula al di fuori della vagina e la donna è nel periodo di ovulazione,vi sono probabilità che rimanga incinta?

Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
detta così è assai improbabile per non dire nulla la possibilità di induzione di gravidanza.