Potenzialità di fertilizzare la donna in questo caso

Ringrazio preventivamente per il tempo dedicato alla vostra risposta. Ecco in dettaglio la situazione

Giovedì 25 settembre la mia lei ha avuto le mestruazioni. L'ultima volta è avvenuta il 29 agosto dopo un ritardo di 5 giorni.
Domenica 28 settembre alla sera abbiamo avuto un rapporto senza utilizzo del preservativo.
Descrizione: in pratica ho attuato una serie di penetrazioni per circa due o tre minuti, interrotte per il "disagio" causato dal sangue delle mestruazioni che aveva sporcato il pene. Premetto che conoscendo i rischi di rimanere incinta per il liquido pre-eiaculatorio ho provato dalla base del pene fino alla punta a produrre una pressione per vedere se vi fosse la fuori uscita di tale liquido. Non ho notato la minima goccia visibile.
Ora è al suo 4 giorno di mestruazioni con flusso leggero.
Presumo che le probabilità di poter averla fecondata siano scarse o nulle. Tuttavia chiedo un parere a voi gentilmente.

Grazie, saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
non credo proprio che sia possibile una gravidanza così.
[#2]
dopo
Utente
Interessante l'estratto sul liquido pre-eiaculatorio. grazie mille