Dubbio rapporto a rischio

Il mese scorso io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto. Il preservativo inizialmente aderiva male quindi l'ho rimesso successivamente in maniera adeguata. Ho il dubbio che sul preservativo fossero presenti perdite pre-eiaculatorie dato che la mia ragazza ha un ritardo. Nel caso durante il rapporto il preservativo fosse "sporco" a causa di tali perdite, quante possibilità ci sono che queste possano aver dato inizio ad una gravidanza? Ho letto molteplici domande a tal riguardo, ma nessuna tratta questo caso.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é da escludere.Il liquido pre eiaculatorio non é fecondo.Da ciò si deduce che può stare tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it