Pompa peniena, eiaculazione precoce

buongiorno, ho una curiosità, mi chiedevo se sia possibile sottoporsi ad un intervento per l'installazione di una pompa peniena anche se non soffro di disfunzione erettile. tutte le volte che raggiungo l'orgasmo è sempre troppo presto e vengo assalito da vari pensieri negativi ("oh no! già fatto?!?!?!") con la conseguente impossibilità di avere un altro rapporto più "tardi" anche a distanza di un'ora, cosa mi consigliereste di fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare che ci sia parecchia confusione nel suo post, che le terapia per eiaculazione precoce di certo non è così invasiva. Che poi la eiaculazione precoce può avere cause psicologiche po foisiche e solo una visita da esperto collega chiarisce origine: in base ad origine si fa terapia.