Corriamo un rischio?

Gentilissimi Dottori vi espongo il mio problema.

Circa due settimane fa ho avuto un rapporto totalmente protetto con la mia ragazza. DOpo circa un'ora, senza che in precedenza mi fossi pulito nelle parti intime, ho messo un nuovo preservativo per avere un altro rapporto.

A questo punto, durante la penetrazione, il profilattico si è sfilato completamente. Io me ne sono accorto solo 4,5 secondi dopo. Ero ben lontano dall'eiaculazione, ma la mia preoccupazione riguarda i residui di sperma del precedente rapporto, che non avevo rimosso.

Ora, la mia ragazza avrebbe dovuto avere il ciclo il 4 dicembre...siamo al 9...inizio a preoccuparmi, seppur ogni tanto le capitano queste irregolaritò.

Secondo voi c'è un rischio?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le dinamiche che ci racconta possono essere considerate non drammatiche né ad alto rischio per una gravidanza non desiderata.

Tenga presente inoltre che la maggior parte dei preservativi è lubrificato con una crema spermicida.

Sentite comunque ora il ginecologo della ragazza e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, La aggiornerò
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!