Eiaculazione precoce e farmaci

buonasera,
ho 32 anni e soffro di EP, sono stato da un andrologo e che dopo la visita e l'avermi segnato varie analisi (tutte risultate nella norma) a parte il testosterone libero un po' basso, mi ha prescritto il cipralex, 5mg per 15gg poi 10mg per almeno sei mesi, attualmente è una settimana che ne assumo 10 ma di effetti, a parte un calo del desiderio, non ho riscontrato miglioramenti sulla mia EP, a suo giudizio quanto tempo può occorrere per vedere qualche miglioramento?

la saluto ringraziandola anticipatamente
sandro
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una quarantina di giorni servono, non è tanto immedita, arrivi fino a quella data prima di prendere decisonio o farebilanci
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
gentile Dottore,

le scrivo per aggiornare un po' la situazione, attualmente l'EP sembra avere un leggero miglioramento ma purtroppo a volte insorgono difficoltà di erezione, l'Andrologo dice che anche questo fa parte degli effetti collaterali e mi ha consigliato di assumere cialis 5mg 2 volte la settimana.

volevo chiederle secondo la Sua esperienza quanto tempo possa ancora trascorrere prima di poter arrivare a tempi più "normali"

ringraziandola ancora la saluto cordialmente