Bruciore glande e prepuzio

Salve a tutti,
Vi espongo qui il mio problema che ho da quando sono piccolo , ho 18 anni quindi se qualche termine lo sbaglio o non mi esprimo bene con il vostro linguaggio specifico prego di perdonarmi anticipatamente.
Bene il mio problema è questo : da piccolo non riuscivo a far uscire il glande e ho avuto un intervento per fare ció ( se non sbaglio si chiama fimosi), quindi da allora il glande e il prepuzio non fanno altro che bruciarmi quando li tocco , per questo problema ho anche un eiaculazione precocre perche la sensibilità del glande è notevolmente alta , sto provando a toccarmelo piu spesso anche se co fatica e dolore ma non vedo miglioramenti , forse devo continuare costantemente forse no , chiedo un consulto a voi specilisti in questo campo . Ormai ho 18 anni non posso continuare cosi

Salutandovi vi ringrazio anticipatamente :)

Ps : eseguo anche esercizi di kegel giornalmente per l eiaculazione precoce.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
bisogna capire come mai ha questi disturbi, e la comprensione non può che passare per una valutazione andrologica diretta. E' importante vedere nel dettaglio gli esiti dell'intervento che ha subito, e capire se sono esiti regolari o se ci sono delle irregolarità. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it