Trattenere stimolo all'urinare

Buonasera gentili dottori,
Gentilmente a chiedere un consulto su un fatto che questa mattina mi è successo.. premetto che non mi capita mai, ma ho dovuto trattenere l'urina a lungo.. dal momento che ho percepito l'esigenza di urinare ho dovuto trattenerla per un ora e 15 minuti con grande fatica... poi ho potuto urinare ...non ho avvertito dolori di nessun genere.. ora mi chiedo se ne derivino danni dal trattenersi allo stimolo ..

Grazie come sempre della disponibilità
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Considerata la sua ricca storia di consulti direi che il suo problema è l' ipocondria. Lasci perdere il resto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie del riscontro,
Si ciò che dice è verità , il passato condiziona anche se non dovrebbe ..e per questo mi sto facendo aiutare ..

Ancora un grazie,
I piu distinti saluti.