Presunta fimosi

Gentili dottori, vi scrivo perché ho notatoche durante l'erezione il glande non si scopre del tutto. Ho provato quando il pene è in stato normale e, con un po' di fatica ci riesco. Da piccolo notai che il mio glande era maleodorante e posso ammettere che lenso si tratasse di balanite. Ora sembra essere scomparsa se non del tutto parzialmente (non ho assunto farmaci ne altro). Ho un igiene intima alta del pene e dei testicoli, ma a contatto con il glande questo mi fa male quindi non riesco ad avere un igiene del tutto soddisfacente. Ho 15 anni. Che fare? Grazie mille per l'aiuto.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,non resta che continuare nella toilette intima e nel frattempo programmare una routinaria visita andrologica.Ne parli con il medico di famigliaCordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia