Presunta fimosi

Gentili dottori, vi scrivo perché ho notatoche durante l'erezione il glande non si scopre del tutto. Ho provato quando il pene è in stato normale e, con un po' di fatica ci riesco. Da piccolo notai che il mio glande era maleodorante e posso ammettere che lenso si tratasse di balanite. Ora sembra essere scomparsa se non del tutto parzialmente (non ho assunto farmaci ne altro). Ho un igiene intima alta del pene e dei testicoli, ma a contatto con il glande questo mi fa male quindi non riesco ad avere un igiene del tutto soddisfacente. Ho 15 anni. Che fare? Grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non resta che continuare nella toilette intima e nel frattempo programmare una routinaria visita andrologica.Ne parli con il medico di famigliaCordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille