Uno spermiogramma,ma non riesco

Gentile dottore, io e mia moglie stiamo cercando un secondo bambino, ma sono mesi che non riusciamo.
ho effettuato uno spermiogramma,ma non riesco a capire.le invio il referto.

Aspetto: biancolattescente
Quantità: 4.5ml
Viscosità: normale
Ph: 7.5
Conteggio nemaspermi 20 *10^6ml
mobilità dopo 2h: 35%
morfologia: presenza di elementi anomali e/o immaturi (55%)
osservazioni: rari leucociti

Siamo un po preoccupati perché per concepire la nostra prima figlia è stato necessario un solo rapporto.
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esegua spermiogramma in centro che segue le norme dell' organizzazione mondiale della sanità Non lì, che i datiu sono "scarni".
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta, ma io ho effettuato l'esame nell'ospedale di bergamo, dove posso trovare strutture che facciano esami che seguano norme dell'organizzazione mondiale della sanità?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A bergamo non so, a milano al s. raffaele o al s. paolo