Uso di spedra dopo l'infarto

Ho avuto un infarto mi hanno messo, due stend. Prendo come farmaci la
Cardioaspirin, artovastatina e l'efien farmaco che devo prendere x un anno. Soffro di
disfunzione erettile posso associare lo spedra. Se si in che dose. Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i farmaci che lei assume non controindicano l'assunzione di Spedra, MA è comunque corretto che lei senta il suo Cardiologo per sentire il suo parere, alla luce del suo stato generale e del tempo intercorso da infarto e stent.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo