Problema con la fuoriuscita del glande in erezione

Salve, vi scrivo per un problema che ho ormai da 5 anni , ho 21 anni e quando ho il pene in erezione non riesco a far uscire il glande del tutto perchè la pelle si restringe e non va più giu provocandomi dolore ( non ho mai avuto infezioni) mi provoca solo un fastidio nella quotidiana igiene e nei rapporti sessuali. cosa posso fare? bisogna operarsi per forza? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una fimosi semi serrata,l'unica terapia é quella chirurgica.Va da se che il giudizio che vale sia quello dello specialista reale.Non perda altro tempo e si attivi in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta mi attiverò subito in merito. quello che intendevo è che comunque se non dovessi fare l'operazione cosa potrebbe comportare? partendo dal fatto che fino adesso non ho mai avuto grossi problemi se non piccoli fastidi
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il rapporto coitale,senza l'evaginazione del prepuzio sul glande in erezione,diventa difficoltoso,doloroso e certamente lesivo per la cute e mucosa peniena.Cordialità.