Ingoio sperma e sangue

Buon giorno. ieri sera ho avuto un rapporto orale non protetto con uno sconosciuto e inavvertitamente mi ha eiaculato in bocca.. Devo aver ingoiato dello sperma misto sangue..perche penso di avere una gengiva che perde un po' di sangue. Volevo sapere quali rischi corro e che analisi eseguire per essere certo di non aver riscontrato malattie.spero di aver esposto il mio caso chiaramente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

un rapporto sesuale orale di per se non dovrebbe avere rilevanti conseguenze se non sono presenti particolari infezioni nelle vie genitali del suo compagno (produttire dello sperma).
se lo conosce e frequenta, gli consigli di fare un esame colturale delle urine e dello sperma.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore grazie per la risposta, il ragazzo di cui parlavo e in lista
Per potenziali donatori di midollo osseo è costantemente controllato. Adesso io non so che controlli vengano fatti ai donatori di midollo osseo. Potrebbe gentilmente spiegarmelo? La ringrazio ancora dottore.