Perdita liquido prostatico senza eccitazione

Salve dottori è ormai da tanto che ho perdite di liquido prostatico (almeno credo dato che è viscido e trasparente come quello preeiaculatorio) senza essere eccitato e soprattutto quando sto seduto.

Ho fatto visite e tutti gli esami possibili ma a distanza di quasi un anno non ho risolto il problema.

Secondo i vari dottori che ho consultato ho una prostatite cronica non batterica con cui dovrò convivere a vita.

è possibile che una prostatite mi faccia perdere più volte al giorno questi liquidi?

come potrei alleviare un po il mio problema?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la cosa migliore è parlarne con il suo urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Volevo solo sapere se una prostatite non batterica può essere la causa di queste perdite di liquido prostatico