Scroto sempre molle.

Salve; da un po' di tempo a questa parte ho notato che lo scroto risulta essere eccessivamente rilassato, anche in fase di erezione (sia in rapporti sessuali che masturbazione). È come se fosse un ammasso flaccido di carne che non risponde più a stimoli.
La cosa mi sta preoccupando perché prima non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita non necessariamente va considerata patologica e,quindi,non va autoesplorata ma,semmai,verificata da uno specialista in corso di un routinario controllo andrologico.Il riflesso cremasterico,muscolare,che,fin dalla nascita, permette allo scroto di contrarsi,non si manifesta nella medesima maniera nei maschi,a tutte le età.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it