Sensazione di vuoto al pene durante la masturbazione

Buongiorno,scrivo per un problema seppur non grave abbastanza fastidioso quando si presenta.
Il problema è che alcune volte durante la masturbazione poco prima dell'orgasmo,sento una sensaziome come di vuoto al pene
Che pur sforzandomi,mi impedisce il continuare della masturbazione,quindi devo fermarmi per qualche secondo (30-60) e poi posso ricominciare.
Alcune volte capita che questa cosa riseucceda più di una volta nel corso della masturbazione.
Ho notato che tale fenomeno accade spesso quando mi dimentico di fare pipì prima di masturbarmi oppure mi viene durante il corso della masturbazione a causa di formazione di urina.
Il fatto che mi preoccupa è che tale episodio possa presentarsi durante un rapporto sessuale e ne possa compromettere l'esito
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Non si preoccupi di questi eventi che spesso hanno una forte componente psicologica. Vedrà che durante i rapporti sessuali non avrà questa problematica. Comunque non mi sembra niente di patologicamente rilevante. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi