Perdita di erezione durante l'atto sessuale

Da circa un anno mi sono lasciato con la mia ragazza e non ho piu avuto rapporti,ho conosciuto da poco una ragazza con la quale ho fatto sesso due giorni consecutivi ed entrambi i giorni dopo circa 10 minuti ho perso l'erezione,senza motivo,nel senso che non ho eiaculato; nonostante abbia provato a farmela venire di nuovo non c'è stato niente da fare,non mi era mai capitato prima d'ora,cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per prima cosa: il 75% dei masci esperimenta il deficit erettile, che si cronicizza nel 13%. Il che significa che il più delle volte è fenomeno passeggero. Se non passa senta collega dal vivo per sdiagnosi op terapia, che potrebbero esser problemi psicologici (frequenti, vista l' età) o organinici (rari alla sua età)