Sviluppo ritardato

Salve, ho paura avere uno sviluppo ritardato in quanto sono più basso rispetto ai miei coetanei, ho pochi peli sotto le ascelle e ho un pene di piccole dimensioni (5cm a riposo e 7cm eretto).
Inoltre ho anche lo scroto di dimensioni ridotte ( ho notato un cambiamento di dimensioni ma non ha raggiunto le dimensioni di miei coetanei).
Non ho ancora avuto eiaculazioni ma credo che per questo sia ancora presto.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera non vada di fretta , dia tempo al tempo. Capisco che, alla sua età, si ha voglia di bruciare i tempi e poi , con gli anni , accadrà esattamente il contrario . Se proprio dovesse essere preoccupato, con i genitori , potrà effettuare dosaggi di fsh lh prolattina e testosterone e, poi , un consulto con andrologo o , meglio, endocrinologo anche in relazione alla questione peso. Saluti

Dr. giuseppe dovinola