Ansia da prestazione e erezione parziale

Salve, sono un 36enne che da qualche tempo, ovvero un paio di mesi, avverte problemi legati ad erezioni non complete che mi impediscono la penetrazione. Sta diventando un motivo di blocco pur riuscendo a raggiungere l'orgasmo nel rapporto di coppia ma soltanto attraverso la masturbazione. Vorrei capire da dove nasce questo blocco e quali le motivazioni. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, lei sta chiedendo diagnosi e terapia, che non si fanno via internet. La presenza di erezioni ed eiaculzione residue alla masturbazione indica la pre senza di problema psicogeni, ma bisogna vedere se è vero e se vi sono altre componenti senta collega dal vivo