Impotenza a 17 anni

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 17 anni di Bologna. Dopo la mia prima volta (circa un anno fa) ho iniziato ad avere un problema simile all'impotenza: dopo che mi sono lasciato con la mia ragazza con cui ci ho fatto la prima volta ho un pò di problemi a far raggiungere al pene lo stato d'eccitazione. Prima bastava ad esempio guardare un video porno, ora devo comunque un pò toccarmi. Inoltre mi pare che il mio pene non riesca a raggiungere lo stato d'eccitazione massimo e che si sia pure accorciato. A raggiungere l'erezione non ho problemi.
Potete darmi una mano?
Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
risulta impossibile consigliarla o fare diagnosi via internet, che le cause dei suoi problemi possono essere molteplici. Penso che la visita diretta di un collega possa aiutarla senz' altro