Un varicocele puo portare ad una eiaculazione precoce,e

salve a tutti...volevo chiedere se un varicocele puo portare ad una eiaculazione precoce,e di quantità limitate.

cordiali saluti.grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente non è descritta in letteratura nessuna correlazione tra varicocele ed eiaculazione precoce

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, la rsposta è no.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Utente
per risolvere questo problema di eiaculazione precoce,ci sono esercizi o metodi che si possono utilizzare per aumentare il periodo pre eiaculazione.senza consultare alcun personale.
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Glielo sconsiglierei.
I migliori risultati, fino alla risoluzione del problema, passano attraverso un corretto inquadramento andrologico. Ci faccia sapere.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

a 19 anni è difficile avere una perfetta "gestione" della eiaculazione.
Quasi tutti i 18-19 enni sono eiaculatori "rapidi" ma con quasi naturale possibilità di avere un secondo rapporto in pochi minuti.
Qualche volta il varicocele si accompagna a problematiche venose che, con il tempo, potrebbero incidere sulla qualità dell'erezione e anche della eiaculazione
Non se ne faccia un "cruccio"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Utente
dopo quanto tempo dall'intervento di legatura subinguinale delle vene del plesso pampiniforme si possono riprendere i rapporti sessuali?