Il mio medico mi ha prescritto viagra 50 mg

Buongiorno,
a causa di una disfunzione erettile, il mio medico mi ha prescritto viagra 50 mg.
Inoltre, per alleviare la stanchezza prendo quotidianamente arginina.
Vorrei sapere se l'interazione tra viagra e arginina può essere potenzialmente pericolosa.

grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Assolutamente no, al contrario alcuni studi hanno proposto anche l'associazione viagra-arginina per migliorare la funzione erettiva.
Vista la sua giovane età le suggerirei comunque una completa valutazione andrologica in ambito specialistico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it