Ho un erezione cutanea

HO UNA EREZIONE CUTANEA CHE MI PROVOCA LA CADUTA DELLA PELLE MORTA E PARTE DALL´INGUINE ED ARRIVA SU TUTTO ILPENE COS´E? DA COSA DIPENDE?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro signore,
Sperando che lei continui ancora per tanti anni ad avere erezioni cutanee, le vorrei dire, scherzi a parte, che la sua eruzione potrebbe, detta come l'ha detta lei, avere varie cause ed essere varie cose, ognuna delle quali anche molto diversa dalle altre. Quello che ognuno di noi specialisti le potrà dire sarà di recarsi da un dermatologo che le faccia una diagnosi. Poi, se vorra dei chiarimenti di carattere generale sulle patologie potremo sicuramente esserle d'aiuto.
In bocca al lupo e cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD