Macchie al pene?

Buonasera a tutti, credo che quello che sto per dire dovrebbe essere di pertinenza dermatologica.

Volevo chiedervi: spesso durante l'erezione, noto la comparsa di una macchioline bianche ( tipo borotalco ) sulla pelle esterna del pene, precisamente alla metà... che comunque se ne vanno via quando pulisco il pene con un pezzo di carta igienica bagnata...

Sapete dirmi cos'è?

Grazie in anticipo

Un saluto!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dallo smegma ad altre neoformazioni legate a situazioni infettive (balanopostiti) tutto e' possibile: effettui il controllo Venereologico se crede e se la situazione permane.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it