Radiografia al collo

Salve Dottore, io il giorno 25 giugno dovrei eseguire un'interverto alle tonsille (asportazione)in anestesia TOTALE
Le volevo chiedere a seguito di un colpo di frusta avvenuto circa un mese, dovrei fare questa settimana una radiografia di controllo al collo, essendo che i raggi X emanano radiazioni, ci sono problemi con il mio prossimo intervento? Oppure dice che è meglio farla dopo l'intervento?
Grazie per il consiglio!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, la può fare tranquillamente senza alcun problema, anzi forse è meglio farla prima.
Non dimentichi poi di parlare del fatto col suo anestesista e gli mostri le radiografie.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin