Un leggero ingrossamento della prostata ed una compressa

Buonasera,
ho 53 anni e da qualche tempo ho problemi di erezione. L'andrologo che mi ha visitato, mi ha prescritto una compressa di cialis al bisogno ma ieri, nonostante l'assunzione di una compressa da 10 mg di cialis, presa un'ora prima del rapporto e nonostante una fortissima voglia ed eccitazione, le continue stimolazioni, manuali ed orali, ho avuto una erezione al 50% che oltretutto scompariva completamente non appena si fermavano le stimolazioni manuali od orali. Aspetto con ansia un consiglio. Faccio presente che pendo una compressa di Mittoval la sera per un leggero ingrossamento della prostata ed una compressa di Vitoryn per problemi di colesterolo. Grazie e cordiali saluti a tutti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore ,

ma è stata fatta una diagnosi per capire la causa del suo problema sessuale?

Detto questo poi si ricordi che quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

Nel frattempo , se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Professore,
da lunedì prossimo mi metterò nelle mani di un Andrologo fino a quando non saranno chiare le cause di questa deficienza che purtroppo mi stà mandando in tilt.

Ma secondo Lei, cosa può significare il fatto che quasi sempre, di mattina, appena sveglio, ho delle erezioni spontanee al 100%.

Grazie ancora e gradisca i sensi della mia stima.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

questo farebbe pensare che il suo problema, anche se presenta delle cause o delle concause sul versante organico-vascolare, può essere ancora trattato e risolto brillantemente senza importanti interventi terapeutici.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
dopo
Utente
Grazie Professore,
grazie davvero per questa risposta molto confortante.
Le auguro un buon fine settimana.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it