Qualche giorno fa ho applicato zidoval gel

Da qualche tempo avverto spesso un lieve bruciore vaginale, qualche giorno fa ho applicato ZIDOVAL GEL (che mi è stato prescritto lo scorso anno dal ginecologo che una leggera infezione a seguito di visita di controllo), sembra però che la situazione peggiori perchè il bruciore è più continuo e leggermente più intenso.
E' il caso di sospendere l'uso del farmaco?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

il consiglio che mi sento di dare è di effettuare una visita clinica da un collega ginecologo. Infatti la visita clinica è primo ed indispensabile presidio per un corretto orientamento diagnostico. Potrebbe trattarsi di una banale candidosi ma è opportuno che venga prescritta una cura idonea per un pronto sollievo.

Molto cordialmente, un caro saluto

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/