Taglietto dopo i rapporti

Salve, vorrei sapere se esiste una crema, gel, o simili, che renda elastica e resistente la pelle, in particolare mi riferisco alla parte bassa dell'itroito vaginale (forchetta). Dopo ogni rapporto mi si "strappa" quella parte di pelle, e si crea un taglietto lungo circa 5 mm; che nell'arco di pochi giorni si cicatrizza.
Grazie mille per il Vostro aiuto.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le suggerirei l’uso di Placentex pomata.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
Grazie per la risposta,
Pensa che possa essere sufficiente questa pomata?
Per quanto tempo devo utilizzarla, e in che modo?
Vorrei aggiungere che questo taglio è abituale, indipendentemente dalla durata del rapporto,e ormai comincia ad essere molto fastidioso fisicamente ma molto di più moralmente, dato che persiste da quasi 2 anni.
Spererei in una risposta alternativa da : "faccia una visita al piu presto", perchè ne ho gia fatte moltissime con relativi esami e pap test.

Non so più a chi rivolgermi.
Vi ringrazio immensamente.