Un po' inferiore alla media

Salve e grazie,
ho 30 anni e stiamo cercando un figlio da circa un anno. Visita andrologica regolare, dallo spermiogramma è emerso un numero di forme normali un po' inferiore alla media. Il mio andrologo, seppur soddisfatto dei valori "assolutamente compatibili con un concepimento naturale", mi ha consigliato due mesi di integratori, Exerex e Proxeed, per "rafforzare" la mia spermatogenesi e aumentare le probabilità di una gravidanza visto che la cerchiamo da un po'. Volevo sapere: hanno una reale efficacia? Hanno controindicazioni di sorta?

Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente tali itegratori possono dare dei buoni risultati, segua i consigli del collega e se vuole ci faccia sapere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie del consiglio. Gli integratori hanno per caso effetti collaterali? Devono inoltre essere assunti tutti i giorni o nel periodo che mira al concepimento?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non anno effetti collaterali e devono essere assunti tutti i giorni al fine del concepimento